Albo Nazionale Gestori Ambientali: Versamento diritti annuali entro il 30 aprile 2024
<<AVVISO>>
Si ricorda che ai sensi dell’art. 24, comma 4, del D.M. 120/2014 il 30 aprile p.v. scade il termine per il pagamento del diritto annuo d’iscrizione all’Albo Gestori Ambientali, il cui ammontare per ciascuna categoria e classe è stabilito dall’art. 24, comma 3, del medesimo decreto.
Per verificare l’importo ed effettuare il pagamento dovuto, è necessario collegarsi al sito https://www.
Per l’operazione di Login, Vi invitiamo a collegarvi utilizzando come credenziali d’accesso il codice fiscale dell’impresa e la password in vostro possesso.
Si ricorda che ai sensi dell’art. 21, comma 7, del D.M. 120/2014 “l’omissione del pagamento del diritto annuo nei termini previsti comporta la sospensione d’ufficio dall’Albo, che permane fino a quando non venga effettuato il pagamento”. Successivamente, decorso 1 anno dalla notifica della sospensione verrà disposta la cancellazione d’ufficio dell’impresa, ai sensi dell’art. 20, comma1, lettera f), del medesimo decreto.
Per chiarimenti relativi ai pagamenti dovuti, rivolgersi alla Sezione di competenza. I contatti sono disponibili al seguente link: https://www.
INFO: Abruzzo Consulting Srl – Unimpresa Chieti – Tel. 0871/411530 oppure info@abruzzoconsulting.it
- Condividi con i tuoi amici!