FiXO “Scuola&Università” – Contributi alle imprese che assumono dottori di ricerca (scadenza 31 dicembre)
Incentivare l’assunzione a tempo pieno di dottori di ricerca, di età compresa tra 30 e i 35 anni non compiuti, attraverso contributi alle imprese per la stipula di contratti di lavoro subordinato a tempo determinato (almeno 12 mesi) o a tempo indeterminato. E’ questo quello che prevede un avviso pubblico pubblicato nell’ambito del programma FiXO “Scuola&Università”.
Possono presentare domanda di contributo i datori di lavoro privati che assumano a tempo pieno dottori di ricerca di età compresa tra i 30 e i 35 anni non compiuti: le risorse a disposizione ammontano a un 1 milione di euro ele imprese riceveranno un contributo pari a 8 mila euro per ogni soggetto assunto con contratto di lavoro subordinato full time (a tempo indeterminato o determinato per almeno 12 mesi), più un eventuale contributo fino a 2 mila euro per le attività di assistenza didattica individuale.
La domanda di contributo potrà essere presentata unicamente attraverso il sistema informativo di progetto (piattaforma), raggiungibile al seguente indirizzo: http://FixoL4.italialavoro.it entro il 31 dicembre 2014, salvo il caso di esaurimento delle risorse disponibili che sarà comunicato sul sito di Italia Lavoro.
- Condividi con i tuoi amici!